Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL NUOVO CALCIO, IL NUMERO DI SETTEMBRE

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
nc0910Sul numero di settembre del mensile " Il Nuovo Calcio" la nostra redazione ha pubblicato un articolo sulla vittoria della nostra Nazionale maggiore in Finlandia e l'articolo sul Torneo nazionale Under 15 ottimamente organizzato dal SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO della FIGC. Ampia intervista al presidente Padovan all'interno della rubrica "PER CHI INIZIA AD ALLENARE ... E NON SOLO" l'ex mister del Torino ci spIega le differenze con il calcio femminile. Padovan sice " se il rapporto tra il tecnico e spogliatoio, nel calcio mascile, è fondamentale, nel calcio femminile è decisivo e delicato..."  Con settembre riprende l'attività dei campionati e la presentazione delle società femminile su questo importante mensile non solo per le 60.000 copie vendute ma per la qualità dei contenuti. Invito dirigenti di società e calciatrici ad acquistare questo mensile e approfondire la conoscenza degli argomenti proposti che toccano a 360° ogni aspetto del calcio giocato e societario.
A breve uscirà il numero di Ottobre (il mensile esce ogni fine mese) dove presentiamo ai lettori i campionati nazionali femminile e alcune società femminili tra cui il CAGLIARI e la JUVENTUS. A seguire la società piemontese del CAVALLERMAGGIORE e la neo promossa in serie A, SUDTIROL DAMEN.
Una pagina a disposizione che tutte le società dovrebbero utilizzare per promuovere le loro attività sportive e sociali.

ncalcio0910_italia

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.