Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Nasce DCF Channel

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
streamit_dcfOGGI, LUNEDI' 6 DICEMBRE, NASCE DCF CHANNEL UN ALTRO STRUMENTO PER DIFFONDERE IL CALCIO FEMMINILE ITALIANO NEL MONDO E PER INCREMENTARE LA COMUNICAZIONE DOPO LE DIRETTE RAI, I RISULTATI, LE MARCATRICI E LE CLASSIFICHE VISIBILI SULL'EMITTENTE NAZIONALE 7 GOLD INSIEME AL MAGAZINE SUL CAMPIONATO DI SERIE A IN PROGRAMMA TUTTI I VENERDI' SUL TG SPORTIVO DI 7 GOLD La DIVISIONE CALCIO FEMMINILE, in accordo con la Lega Nazionale Dilettanti, è lieta di annunciare la ratifica del contratto con STREAMIT, la più grande piattaforma televisiva che trasmette on line anche ad alta  definizione. STREAMIT rappresenta una novità nel contesto delle  Web TV: il meglio dell'esperienza televisiva e di Internet si fondono in una tecnologia che sta trasformando il panorama dell'intrattenimento e dell'informazione.

COME FUNZIONA

STREAMIT si può utilizzare come un classico televisore domestico: seduti in poltrona o sul divano si può fare zapping con il proprio cellulare. Tutti gli utenti connessi a banda larga possono guardare STREAMIT senza bisogno di decoder, parabole, installazioni di software o registrazioni  preliminari. L'indirizzo per accedere a DCF CHANNEL è: http://dcf.rewwwolution.tv/?onair

COME SI VEDE

STREAMIT trasporta la qualità dell'esperienza televisiva su Internet: non ci sono tempi di attesa dovuti al caricamento dei file, il cambio di canale è praticamente immediato, si accede subito in modalità fullscream con un'ottima qualità delle immagini. STREAMIT è visibile su qualsiasi computer con qualsiasi sistema operativo. Essendo su Internet, STREAMIT ha visibilità mondiale. 

COSA SI VEDE

DCF CHANNEL avrà solo contenuti di calcio femminile con precedenza assoluta per tutte le nostre società di serie A, A2 e B. Il palinsesto del canale è in via di definizione, ma sarà quotidiano, 24 ore su 24, sette giorni su sette. L'accordo della DIVISIONE con STREAMIT è su base annuale. Anche per questo esso rappresenta una grande opportunità per chi è in grado di guardare al di là dei modelli di business consolidati. Con  STREAMIT, DCF CHANNEL intende percorrere nuove strade per ottenere ricavi dalla rete e dal suo enorme e crescente traffico mondiale, dalla pubblicità e dall'interazione con i propri clienti, in un mercato senza confini geografici che conta oltre 350  MILIONI di connessioni a banda larga e ne prevede circa 2 miliardi per l'anno 2011.

DCF INSIEME A...

Insieme ai programmi di DCF CHANNEL si potrà accedere all'intera programmazione, non solo a  quella sportiva. Essa, comunque, contempla, tra gli altri, canali dedicati al Parma calcio, al Crotone calcio, alla Reggina calcio, alla Divisione calcio a 5, al pugilato mondiale della Wba, agli sport estremi (Extreme tv), alla Lega nazionale di volley B1 e B2.

IN QUESTI PRIMI GIORNI...

DCF CHANNEL è in fase di start-up, vaglia materiale, studia format, pensa ad un palinsesto il più possibile completo e replicabile con agilità. Le trasmissioni sono a titolo sperimentale. L'invito,  specialmente alle società, è di veicolare il proprio brand (marchio, nome, storia) attraverso l'invio di immagini (eventi, partite, feste, allenamenti, interviste ecc.) in modo da poter essere integrati e, il più possibile, visibili nel mondo. Avvisate e sollecitate i vostri sponsor. Con DCF CHANNEL,

attraverso STREAMIT, non si diffonde solo il calcio femminile, ma anche la marca di chi lo ostiene.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.