Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

In vendita i biglietti per il funerale della DCF

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
NO_DIPARTIMENTO2Ci tengo a riportare un comunicato pubblichiamo sul sito "Agenzia Calcio":
"Prime riunioni informative - Ci sono arrivate più segnalazioni di riunioni organizzate in corsa dai vari comitati sulla questione calcio femminile e suo funerale. A Bologna si è tenuta al Crer una riunione dedicata alla questione calcio femminile, presenti Malaguti (responsabile calcio femminile) ed il consigliere nazionale Paolo Tosetto. Avrebbero informato che in virtù di un basso interesse della LND verso il calcio femminile, iniziava un processo per azzerare tutto relegando la divisione femminile in dipartimento. Sembrerebbe abbiano sostenuto che il Tavecchio voglia azzerare la serie D, portare più squadre in B in modo da incamerare più soldi attraverso la licenza nazionale. Tutto questo raccontato come dato di fatto. Sembrerebbe che oltre alla meraviglia gli astanti abbiano capito poco...."
Di seguito il link che è ben visibile sulle stesso sito che riguardano "Tavecchiopoli" - clicca qui-->
Chiaramente il consigliere Tosetto non rappresentava la DCF in quanto ha deciso di partecipare all'invito del CRER all'insaputa della DCF e del suo presidente. Un ulteriore prova di tradimento. Il CRER ha invitato tutte le società di calcio femminile senza diritto alcuno, riporto un'estratto del comunicato:

{module J - Google AdSense 234x60|none}
Non trovo parole per esprimere tutta la mia indignazione su questi comportamenti. Spero solo che servono a quelle poche società indecise o influenzate a farsi dichiarezza della meschinità con cui si sono mosse queste persone.

Walter Pettinati

questo il comunicato ufficiale del CRER


COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA
Comunicato Ufficiale N°28 del 12/01/2011

DIVISIONE CALCIO FEMMINILE (addirittura con la dicitura della DCF che ha tratto in inganno alcune società)

RIUNIONE SOCIETA'

Lunedì 24 c. m., alle ore 19,30  presso Villa Pallavicini, Via M. E. Lepido 196 – Bologna, si terrà la riunione di tutte le Società calcistiche femminili, indistintamente dalla categoria di appartenenza.

Nel corso della serata, saranno trattati diversi argomenti di interesse comune, saranno consegnati  i premi non ritirati nella precedente riunione.

Ospite graditissimo, il Consigliere Nazionale Paolo Tosetto a cui rivolgo fin da ora un sentito ringraziamento per la sua disponibilità.

La sua lunga militanza nel Calcio Femminile, in ambito societario prima, federale dopo, l'ha fatto diventare un esperto conoscitore del settore, per una serata a nostra disposizione.

Pubblicato in BOLOGNA ed affisso all'albo del C.R.E.R.  il 12/01/2011.

Il Segretario

(Fiorella Lambertini)

Il Presidente

(Maurizio Minetti)

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.