Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CONI & MISS ITALIA ORGANIZZANO: MISS ITALIA SPORT

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

missitaliaLa notizia è arrivata alla DCF oggi direttamente da Abete. Il Coni e Miss Italia - Patrizia Mirigliani - hanno fatto un accordo per l'organizzazione di MISS ITALIA SPORT, un evento che coinvolge tutte le Federazioni femminili che si sfideranno sul palco della bellezza, invece che nelle rispettive discipline.
La presentazione dell'Evento è per Lunedi 14 Marzo alle ore 11.30 presso il Salone d'Onori del Coni, Foro Italico. Il Presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano Giovanni Petrucci e Patrizia Mirigliani sono lieti di presentare l'iniziativa e togliere tutte le curiosità sulla manifestazione che sono ancora ignote.

La DCF sarà presente con la vice presidente Avv. Lina Musumarra, la Dott.ssa Roberta Cappelluti di calciodonne.it e una selezione di calciatrici Italiane in rappresentanza del movimento.
Le finali Nazionali che assegneranno il titolo di reginettta si dovrebbero svolgere nel mese di Luglio ma ancora è segreto il programma della manifestazione. Un evento che darà molta visibilità allo sport femminile che può mettere in evidenza le proprie campionesse anche su palcoscenici diversi ma non è escluso che ci possono essere dei confronti sportivi.
Un sogno che si realizza anche per il sottoscritto da sempre convinto fautore di eventi anche fuori dall'ambito sportivo come il GOLDEN GIRLS.

Sarà la vice presidente Musumarra a contattare le società delle atlete interessate a partecipare a questo evento e alla manifestazione le quali mi possono contattare al mio nu. di cellulare 3925065315 o per posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SARANNO PRESENTI PERSONAGGI DEL MONDO DELLO SPORT E DI MISS ITALIA  Seguirà aperitivo - Bar del Tennis - Foro Italico

 

Walter Pettinati

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.