Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SMG-Calciodonne.it & Calcio in Crociera

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

calcioincrocieraSMG-Calciodonne.it & Calcio in Crociera insieme per il calcio femminile... in crociera! L'accordo "salpa" dopo un incontro tra i responsabili della "SMG" e dell'Ass. "Calcio in crociera" e si propone di unire le rispettive esperienze per dare al movimento una maggiore visibilità verso un'importante platea che ancora non conosce il calcio giocato dalle donne. L'organizzazione ha già coinvolto due importanti testimonial come la bomber del Torino Simona Sodini e il portiere del Venezia Casinò e della Nazionale Sara Penzo. In seguito a questo accordo si aggiungerà il futuro PALLONE D'ORO 2010/2011 che si aggiudica come premio la stupenda crociera.
Il Golden Girls 2011 approda su "calcio in crociera" dove sarà assegnato il Pallone d'Oro su di un palcoscenico importante che vede la presenza di Paolo Meneguzzi - il celebre cantante, famoso per aver partecipato a diverse edizioni del Festival di Sanremo, è un grande amante del calcio, fa parte della Nazionale Cantanti e ha avuto trascorsi calcistici nel Chiasso (Svizzera). Sarà lui a vivere una settimana di musica e spettacolo al fianco delle nostre partecipanti, con il "clou" della serata delle premiazioni delle ragazze, quando Paolo si esibirà per un concerto esclusivo a chiusura del torneo.
Il tutto sotto le telecamere della SMG - Colpo di tacco che a giorni presenterà ufficialmente il nuovo canale su piattaforma sky a disposizione del calcio femminile, 24 ore su 24, con la possibilità di mandare in diretta le partite e trasmissioni sportive... e sarà possibile interagire in diretta con i protagonisti in studio!

 

 

La crociera salperà dal porto di Civitavecchia il 19 Giugno per fare tappa e scalo a Messina, Atene, Kusadasi e costiera Turca e Creta per ritornare al porto di Civitavecchia il giorno 26 Giugno.

Grande torneo di CALCIO A 5 IN CROCIERA – TERZA EDIZIONE  19-26 giugno 2011 a bordo di ROYAL CARIBBEAN - Navigator of the Seas  - Non è "Calcio in Crociera" se non è al femminile, e allora ritorna l'appuntamento con l'avvincente torneo tutto in rosa: siamo alla terza edizione di un evento che è cresciuto in maniera esponenziale mettendo in luce una disciplina troppo spesso ingiustamente oscurata.
Quale squadra alzerà al cielo il trofeo del 2011? ... e soprattutto... sei pronta per giocare in squadre insieme alle BIG del calcio femminile Italiano?

Per maggiore informazioni e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 392-5065315

Nei prossimi giorni saranno divulgati ulteriori dettagli sui costi e , organizzazione delle squadre

Walter Pettinati

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.