Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Speciale Torneo delle Regioni 2011

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

torneo_regioni2011La redazione di calciodonne sarà presente al prossimo Torneo delle Regioni che si terrà a Fiuggi dal 16 al 25 Aprile 2011 per darvi, in tempo reale, risultati e marcatrici di ogni partita con l'aggiornamento delle classifiche dei gironi. Interviste a caldo e nel salottino di calciodonne.it improvvisato nei vari Hotel che ospitano le protagoniste e i relativi CT.
Il Torneo delle Regioni è una grande festa del calcio femminile regionale che si ritrova con le rappresentative e dalle atlete più meritevoli convocate dai rispettivi Comitati Regionali.
Un grande accentramento di calcio per promuovere il calcio giocato dalle donne in cui calciodonne sarà presente con l'inviato speciale Andrea Rubiolo per dare aggiornamenti e interagire tra i campi, le protagoniste e il sito sempre attento e pronto a dare informazione. La nostra redazione e il Sig. Rubiolo sono a disposizione per ricevere collaborazione dalle calciatrici per l'invio dei risultati a fine partita.

Le calciatrici interessate a collaborare con l'invio dei risultati via sms, possono contattare il sottoscritto al num. di cell: 392-5065315 - oppure direttamente il Sig. Andrea Rubiolo.

L'occasione sarà importante per presentare a tutte le calciatrici l'iniziativa del "Calcio In Crociera" una vacanza favolosa che permette di vivere su di una Nave da sogno per 7 giorni con il pallone al piede, tra divertimenti, turismo, serate di Gala, le feste, gli intrattenimenti, spettacoli, balli, giochi, cinema, discoteca, palestra, idromassaggio, piscine, lettini, biblioteca, discoteca... e calcio, calcio a 5 senza limiti..

Per maggiori informazioni: cliccate qui

 

Walter Pettinati

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.