Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RAI SPORT: DIFFERITA COPPA ITALIA E DIRETTA ITALIA-RUSSIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

4orecalciofemminileQuattro ore di calcio femminile. La maratona avrà inizio alle ore 15.00 di Lunedì 30 Maggio con gli Highlight del campionato e la differita di Coppa Italia tra Torres e Tavagnacco ci accompagnerà fino all'esordio delle nostre azzurrine in questo Europeo. ITALIA - RUSSIA in diretta su RAI SPORT dalle ore 17.00 e la DIRETTA è confermata anche per la seconda partita di Giovedì sempre alle ore 17.00 quando le azzurrine scenderanno in campo contro la Svizzera! 
Durante questo pomeriggio rosa che Rai Sport ha regalato a sorpresa al calcio femminile si conoscerà il nome del PALLONE D'ORO ITALIANO 2010-2011 e le 4 calciatrici più FORTI PER RUOLO. Le nomination sanno svelate durante la differita di Coppa Italia mentre l'ambito premio che elegge la CALCIATRICI ITALIANA PIU' FORTE IN ASSOLUTO sarà svelato, in diretta, durante la partita delle azzurrine contro le russe. 
Pallone d'Oro che si aggiudica una favolosa crociera di sette giorni, dal 19 al 26 Giugno, nel mediterraneo offerta da "Calcio in crociera" - www.calcioincrociera.it - l'organizzazione che promuove il calcio femminile in crociera, organizzando partite di calcio a5, manifestazioni ed eventi.
La consegna del "Pallone d'Oro" sarà effettuata durante una serata di Gran Galà alla presenza dei 3500 passeggeri e la musica del cantante PAOLO MENEGUZZI.
Si ricorda a tutte le calciatrici che le iscrizioni alla crociera sono ancora aperte - per pochi giorni - Le big e testimonial della manifestazione Simona Sodini e Sara Penzo Vi stanno aspettando per dare vita ad una crociera fatta di divertimento e calcio ... insieme al PALLONE D'ORO 2010-2011!

Walter Pettinati 

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.