Mercoledì, 15 Maggio 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Elisa Perini dopo Mozzanica-Firenze

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Perini ElisaElisa Perini è una giocatrice dalle grandi doti atletiche, puntualmente messe al servizio della squadra. Protagonista nella vittoria contro il Firenze, si concede per due battute ai nostri microfoni. (foto dal sito www.asdmozzanica.it)

Elisa, come giudichi il campionato del Mozzanica?

Siamo partite male, poi secondo me le cose sono migliorate, il gruppo si è ricompattato e ha ritrovato fiducia e stimoli. Posso dire nel complesso che abbiamo fatto un buon campionato.

Oggi hai segnato, hai fatto segnare, hai fatto ancora una grande partita. Possiamo dire che Elisa Perini dimostra sempre di essere un elemento importante per il Mozzanica.

Si, per la verità anch'io sono partita male ad inizio stagione. Ho fatto fatica ad entrare in forma, ma nel proseguo del campionato, tornando a giocare con continuità sono riuscita a recuperare la forma fisica. Ora sto bene e riesco a dare il mio contributo.

Credi che per l'anno prossimo il Mozzanica potrà ambire a qualcosa di più rispetto a quanto ottenuto, o credi che l'obbiettivo stagionale rimmarrà quello di un buon piazzamento e nient'altro?

Secondo me sarà difficile raggiungere il livello delle prime quattro squadre (Torres, Verona, Brescia, Tavagnacco). Si può e si deve cercare sempre di migliorare e questo sarà il nostro primo obbiettivo.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.