Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CALCIODONNE.IT TI PREMIA: GIULIA BELLI SI AGGIUDICA IL 1° CONCORSO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

naviga vinci classifica15
Il 1° concorso "naviga e vinci - Calciodonne.it ti premia", terminato il 30 giugno, ha visto prevalere la studentessa fiorentina Giulia Belli, ex calciatrice e appassionata di calcio femminile, che si distingue come la più affezionata navigatrice del nostro sito e si aggiudica lo speciale premio "SmartBox - Un dolce risveglio x 2 persone" da scegliere tra le 330 strutture sparse sul territorio nazionale.
Giulia ha preceduto nettamente gli utenti "Daniele, Antonio, Jessica e Paolo e gli altri seicento pretendenti della classifica, dimostrando il suo attaccamento all'informazione di calciodonne.it e si è contraddistinta per aver collaborato, secondo il regolamento, alla pubblicazione di quiz, sondaggi e articoli che le conferiscono con maggior merito la vittoria ottenuta.

 

"Penso che il concorso sia stata una bella iniziativa per far conoscere il calcio femminile - dice Giulia Belli - perchè da una parte si era invogliati a navigare sul sito per aumentare il punteggio e dall'altra si restava pure aggiornati sugli eventi. Io seguo i siti di calcio femminile da sempre perchè prima giocavo a calcio, ma attirata dal concorso, ero ancora più informata su quanto succedeva.
Ringrazio la redazione dell'iniziativa e dei premi in palio e mi auspico che il concorso prosegua anche in futuro per contribuire ad attirare molte più persone verso il calcio femminile."


“Calciodonne ti premia” è la nuova iniziativa realizzata dalla redazione di “Calciodonne Group” per tutti gli sportivi di calcio femminile che navigano da tanti anni sul nostro portale. Un sistema "virale" che vuol premiare i visitatori più affezionati e allo stesso tempo espandere l'informazione del calcio femminile diffusa sul nostro portale.

 

I vincitori di tutti i premi in palio sono sollecitati a contattare la redazione per il ritiro dei premi in palio.

Il concorso ripartirà a settembre con l'inizio della nuova stagione e proseguirà fino all'ultima partita della serie A.

 

La classifica: http://www.calciodonne.it/?Itemid=5746

 

Si coglie l'occasione per ringraziare:

 

FootbalLab http://www.footballab.it/

Allenatore.net http://www.allenatore.net

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.