Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Un Mozzanica travolgente batte in trasferta le Dreamers

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dreamers Mozzanica
La seconda giornata di campionato vede la Primavera del Mozzanica ospite al comunale “G. Brera” di Pero in casa delle Dreamers. Entrambe le formazioni sono reduci da un esordio vittorioso a suon di goal, desiderose di confermarsi per rimanere a punteggio pieno.
Il primo tempo scorre per circa 30 minuti in equilibrio, con il Mozzanica che cerca di costruire ma è spesso impreciso negli ultimi passaggi e nelle conclusioni. Le Dreamers si rendono pericolose in un paio di ripartenze tenendo in bilico il risultato. Gli ultimi 15 minuti del primo tempo vedono la squadra di Zafferri trovare il giusto equilibrio e in una manciata di minuti realizzare con Edoci, Mandelli e ancora Edoci chiudendo la prima frazione di gioco sul 3 a 0 per le mozzanichesi.

La ripresa si riapre sulla falsa riga della fine del primo tempo, con il Mozzanica più convinto dei propri mezzi in ogni parte del campo e la squadra delle Dreamers in forte difficoltà a contenere gli attacchi e a imbastire qualche azione di ripartenza. Salvi porta il risultato sul 4 a 0 con un’ottima conclusione da fuori area ad inizio ripresa. Edoci con altri due goal incrementa il risultato e fa salire a 4 il proprio score personale e Mandelli chiude le danze con un bellissimo pallonetto firmando il 7 a 0 finale. Altre occasioni importanti e 3 clamorose traverse legittimano la superiorità delle bergamasche che vincono, convincono e portano a casa meritatamente i 3 punti in palio.

Risultato finale: Dreamers - Mozzanica 0 - 7.

DREAMERS: Palacino (13’ st. Curioni), Premoli, Barletta, Russo, Ponti, Mussari, Coppolecchia (30’ st. Destito), Torri, Sona (25’ st. Bianchi), Chiellini (1’ st. Turiello), Palmieri (6’ st. Bellitto). All.: Garaffoni.

MOZZANICA: Resmini (34’ st. Giroletti), Magni, Marchesi (19’ st. Vicini), Tassi, Verzeletti, Macchi, Martella (16’ st. Valesi), Salvi (13’ st. Campana), Mandelli, Colombo, Edoci. All.: Zafferri.

MARCATRICI: 35’ pt. Edoci, 38’ pt. Mandelli, 42’ pt. Edoci, 6’ st. Salvi, 25’ st. Edoci, 30’ st. Edoci, 36’ st. Mandelli


Marco Salvi

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.