Giovedì, 04 Giugno 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Comunicato stampa Novese

0Logo Novese femminile

La FCD Novese Calcio Femminile, nella persona del Presidente Davide Saccone, comunica che la Società, per motivi logistici non potrà partecipare alla gara del campionato Primavera, prevista per il giorno 20.11.2016 a Cuneo contro la compagine del Cuneo CF.

Premesso che, in data 23.10.2016 e quindi quasi un mese prima dell’incontro, l’FCD Novese Calcio Femminile ha contattato il massimo dirigente della squadra cuneese sig.ra Eva Callipo, chiedendo ufficialmente lo spostamento della data della gara;

Premesso che la richiesta consentiva al Cuneo CF di stabilire qualsiasi data ed ora a loro graditi, purché la scelta non cadesse di domenica e comunque con un scelta di giorni (sei su sette) fino al 28.1.2017 data di inizio del girone di ritorno;

Preso atto di una mancata volontà di addivenire in tempi brevi ad un accordo, nonostante i ripetuti colloqui telefonici che da parte della massima dirigenza del Cuneo rimandavano ad un altro colloquio alla giornata successiva e rimandando di fatto una decisione da parte loro già forse presa in partenza, La Società FCD Novese Calcio Femminile, constatata la mancanza di collaborazione a trovare una data alternativa per disputare l’incontro, ha comunicato nella giornata del 15.11.2016 alla LND Piemonte e Valle d’Aosta ed al Cuneo CF l’impossibilità e quindi la rinuncia ufficiale a disputare l’incontro Cuneo CF – FCD Novese Femminile.

Davide Saccone

Enrico Manassero

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.