Sabato, 17 Agosto 2019
iten

Coppa Italia 2011-2012

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

brescia coppa italia2012Il Brescia vince la Coppa Italia e scrive la pagina più bella della propria storia recente, dopo una finale al cardiopalma contro un combattivo Napoli. Sono infatti serviti i tempi supplementari per avere la meglio delle partenopee per 3-2, dopo che i 90' si erano chiusi sul 2-2; e a segnare la rete del successo è stata ancora una volta la "Regina di Coppa" Daniela Sabatino, che chiude la brillante stagione bianco blu con trenta reti all'attivo (22 in campionato e 8 in Coppa Italia).

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

premiazione coppaitaliaDopo il 2-2 dei regolamentari decide un gol di Sabatino. Le napoletane hanno giocato alla pari contro la quarta squadra della serie A.
Sfuma ai supplementari il sogno del Napoli Carpisa Yamamay, che ha perso la finale di Coppa Italia contro il Brescia al termine di una gara giocata alla pari contro una formazione di serie A. Il 3-2 finale è maturato nel primo tempo supplementare, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 2-2 al termine di una gara equilibrata. La partita si è aperta con un gol di Zizioli dopo pochi minuti, che di sinistro ha messo la palla all’incrocio dei pali. Il pareggio è stato segnato da Giuliano, che da fuori area, al 21’, ha messo la palla nell’angolino alla destra del portiere.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

peppemarino prima_della_garaLa sfida con il Brescia in programma alle 15.30 a Ostia. Il saluto del capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, tramite il procuratore Fedele.
Mancano poco più di 24 ore all’appuntamento con la storia. Il Napoli Carpisa Yamamay domani alle 15,30 sarà impegnato allo stadio Anco Marzio di Ostia nella finale di Coppa Italia di calcio femminile contro il Brescia. Per la società di Lello Carlino, nata soli otto anni fa e reduce da una scalata culminata il mese scorso con la promozione in serie A1, è la prima occasione per vincere un trofeo, proprio com’è accaduto due settimane fa al Napoli di De Laurentiis. La manifestazione è la stessa e tutti gli addetti ai lavori si augurano che anche il risultato possa essere simile.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

napoli brescia2Domani, in occasione della finale di Coppa Italia, che si terra' ad Ostia tra Brescia e Napoli Carpisa Yamamay, Capri Events - www.caprievent.it -, via web, trasmettera' in streaming la gara con le interviste, dal campo, di Dusana Maksimovic e la collaborazione straordinaria dei due addetti stampa delle società finaliste, Fabio Cimmino (Brescia) e Carlo Zazzera (Napoli).Inizio ore 15.00.

La gara si può seguire su: http://www.caprievent.it

La finale di Coppa Italia Brescia-Napoli Carpisa Yamamay è in programma domani, sabato 2 giugno, alle ore 15,30 allo stadio Anco Marzio di Roma. La differita della gara sarà trasmessa da RaiSport lunedì 4 giugno alle 16,40.

 

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.