Giovedì, 18 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Il Cesena femminile Under 15 alle finali regionali

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Il Cesena FC Under 15 ieri sabato 30 Marzo 2019 con un netto 4 a 1 supera la Spal a suggello di un’ottima prestazione di tutta la squadra.
A segno per le romagnole Felicità, Iacchini, Damiano e Conti, che permettono così alle bianconere di centrare la qualificazione alle finali Regionali dove, nel prossimo weekend affronteranno Sassuolo, Bologna e San Marino Academy.

 

Un risultato questo ottenuto grazie al frutto di una programmazione, una metodologia di lavoro messa a punto da tecnici preparati e qualificati.



Le giovanissime del Cavalluccio, con un gran finale di campionato sono riuscite a conquistare meritatamente il passaggio del turno. Soddisfatto il tecnico Mister Elvio Sanna al termine della gara con la Spal; devo fare i complimenti alle ragazze per come hanno gestito la gara odierna, partita non facile ma giocata con la mentalità e la giusta grinta. Si tratta di un risultato importantissimo per la Società raggiunto grazie all’impegno di tutti.

Ovviamente l’obbiettivo è proseguire il livello di crescita delle ragazze pronte a spiccare il volo verso la prima squadra certo, ma soprattutto a farsi valere nella vita.

Savignano sul Rubicone 30 Marzo 2019

Franco Scolozzi Addetto Stampa Cesena FC Femminile

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!