Martedì, 15 Ottobre 2019
appstore googleplay
windows store
iten

Catania Under 15, primato siciliano: 6-0 al Trapani e conquista della fase interregionale

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


La formazione Under 15 del Catania Femminile ne fa sei al Trapani sul neutro di Castellana Sicula e stacca il pass per la seconda fase del Campionato italiano di categoria. Domenica 5 maggio si recherà al Centro Sportivo La Pinetina di Reggio Calabria per affrontare in gara unica il Crotone nello spareggio interregionale Sicilia-Calabria e tentare così di approdare alla fase nazionale, come un anno fa.

 

Ha impiegato un quarto d'ora la squadra di Peppe Scuto - priva di D'Ambra tra i pali e quindi con Aleo come sostituta mentre Di Mauro (fuori quota) è stata schierata dall'inizio - per mettere in discesa il confronto. Il gol di Migneco ha aperto la girandola di reti, il bis a fine primo tempo è stato firmato da Lo Vecchio, nella seconda frazione il secondo centro personale di Migneco e il gol di Impellitteri, nel terzo tempo la rete di Tidona e nel finale di match ancora a segno Impellitteri, più quattro legni e numerose azioni che hanno testimoniato la supremazia netta delle giovanissime etnee.



Il tabellino di Catania-Trapani 6-0, finale regionale Under 15 e spareggio per l'accesso alle fasi nazionali

Catania: Aleo, Lo Vecchio (41’ Cacciola), Viscuso, Di Stefano (49’ Caflisch), Impellitteri, Tidona, Agati, Migneco, Di Mauro (25’ Chiricó).All. Scuto.
Trapani: Donato, Mazzara, Spezia (47’ A.De Caro), Carrubba (27’ Volpe), Mannone (37’Guaiana), Manuguerra, Clemente, Giurlanda, Marino (56’ Sorrentino). A disp Lentini. All. G. De Caro (dirigente).

Arbitro: Giorgia Arcoleo di Palermo

Reti: 15’, 28’ Migneco, 18’ Lo Vecchio, 35’, 59’ Impellitteri, 40’ Tidona
In foto, Catania e Trapani prima del fischio d'inizio

LorT

Author: Lorenzo TestaiEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!