Mercoledì, 17 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Vis Pesaro Calcio Femminile, Danone Nations Cup e Open Day

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Una grande opportunita' per lo sviluppo del calcio femminile nel nostro paese, questa la Danone Nations Cup dedicata al movimento in rosa Under 12, a far da cornice alle fasi finali, la città di Pesaro, le dichiarazione, al termine, di Alessandro Crespi Responsabile Settore Giovanile e Femminile Vis Pesaro: "La Danone Nations Cup 2019 è stata un'esperienza meravigliosa per le nostre giovani calciatrici, siamo davvero felici di essere arrivati a disputare questa fase interregionale.


Ci siamo confrontati con realtà di rilievo come Ternana, Jesina e Perugia, noi come ultime arrivate, pensavamo di vestire il ruolo di sparring partner, invece tutto si è deciso nell'ultimo turno di partite. A vincere con merito è stata la Ternana, noi non abbiamo demeritato, capaci di stare sempre in partita, per questo un grande plauso va alle nostre ragazze che sono state veramente brave. Al di là del risultato, cio' che tengo a sottolineare è stata la ottima organizzazione da parte della Vis Pesaro, abbiamo ricevuto i complimenti del Delegato di Ancona Professor Paolo Mandolini, che ha supervisionato l'intera giornata. Peccato per il clima che non è stato clemente, impedendoci di disputare la manifestazione allo Stadio Tonino Benelli, ma nonostante cio', al termine, tutte le giocatrici si sono radunate al centro per il saluto finale, a coronamento di una splendida giornata di sport e di spot propositivo per il calcio femminile. La Vis Pesaro Calcio Femminile si è gia' prenotata per disputare la prossima edizione della Danone Cup".

Il mese di Maggio vieni a Giocare con Noi, il Settore Giovanile della Vis Pesaro invita tutte le bambine di ogni età e i bambini non tesserati dalle annate 2010 sino ai 2014, tutti i lunedi' e i giovedi' al Campo Supplementare Benelli dalle ore 17.15 alle ore 19.00.
Mese di maggio gratuito anche per tutte le ragazze e donne neofite e non, per tutte le info è possibile contattare i seguenti numeri: 3351212694 e 3382173659.
Open Day Vis Pesaro Calcio Femminile, domenica 12 maggio Campo Supplementare Benelli dalle ore 10.30.



Dott.ssa Veronica Lisotti
Giornalista Sportiva

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!