Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Giochi: il poker, tra i campioni Doug Polk e Doyle Brunson

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il gioco più popolare al mondo sicuramente è quello del poker che si presenta in diverse forme, come quello texano, classico, Seven Stud e molti altri. Il poker, lo troviamo inoltre in tutte le piattaforme di casinò online. Se leggi la recensione di Fezbet casino ed entri nel sito, capirai che oltre ad essere serio ed affidabile, avrai modo anche di accedere alle promozioni attive, le offerte dei bookmakers e ottenere bonus di benvenuto che si possono usufruire all'interno della piattaforma.


Il gioco del poker
Tutti gli appassionati che amano giocare a poker non solo tentano la fortuna, ma i giocatori esperti ed abili, cercano anche questo tipo di intrattenimento che tuttavia è anche rilassante e piacevole oltre che divertente. Ma il gioco del poker, comprende di saper studiare una strategia soprattutto nel saper capire anche propri avversari o meglio chi si cerca di sfidare. Sicuramente fa parte della psicologia questa mossa, quindi bisogna essere abili e bravi ma più che altro esperti specie nel momento in cui, nel gioco, si devono prendere decisioni difficili. Nonostante tutto, ci sono dei veri e propri maestri che sanno destreggiarsi bene al gioco del poker giocatori che sono famosi in tutto il mondo che comunque hanno fatto storia, come Phil Hellmuth chiamato Poker Brat, il quale con il World Series of Poker vinse il torneo di poker a Las Vegas, all'epoca 24enne ha anche vinto nel Main Event negli anni 80. Se ti piace il gioco della roulette e avere le strategie per tentare delle vincite, vai su Star Vegas.
I campioni
Oltre che Phil Hellmuth, troviamo anche un altro dei migliori giocatori di poker che si chiama Doug Polk che è tre volte vincitore delle World Series of Poker Doug Polk. L'uomo in questione, grazie alla connessione di internet diventa uno dei giocatori più famosi. In seguito troviamo Phil Ivey che nella storia è un giocatore di poker famosissimo che ha vinto fino agli anni 2000. Poi ancora c'è Daniel Negreanu uno di quelli dei tempi di oggi, il Kid Poker presente anche in tutti i programmi televisivi, il quale ha messo il suo volto al PokerStars per circa 10 anni. Un altro giocatore famoso è Doyle Brunson conosciuto come Texas Dolly dove si parla di una leggenda biblica, inoltre, questo giocatore di poker oltre che famosissimo, ha vinto 10 volte le World Series of Poker. Le sue vittorie con il Main Event Wsop hanno portato una vincita di 10.000 dollari grazie anche alle sue strategie.
Le vittorie del poker e le strategie
Chi non cerca di vincere qualche soldo dunque? A parte la passione del gioco, i giocatori nello stesso tempo tentano sempre la fortuna, e Doyle Brunson, ha anche scritto due libri che attualmente sono i più letti dai giocatori appassionati di poker. Dal titolo “Super System ” e “Super System 2 ”, lo scrittore spiega come usare le strategie di gioco per il poker che è molto utile per chi vuole tentare per l'appunto la vincita. Il Texas Dolly in seguito, ha chiuso la sua carriera qualche anno fa ma Doyle Brunson, tuttavia resta quel famoso giocatore di poker che alla fine resta impresso a tutti perchè è il campione numero 1 della storia del gioco del power. Insomma, di campioni ce ne sono pochi nella storia del poker, anche se oggi alcuni tentano di voler prendere la stessa strada, ma questa è sicuramente più che altro fortuna altro che strategia!

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.