Sabato, 08 Agosto 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Il CdG del C.O.N.I respinge il ricorso del Ravenna, attesa per le motivazioni

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


La società romagnola in attesa delle motivazioni per decidere le contromosse. Oltre alla beffa il danno!
Siamo curiosi di vedere la conclusione di questa vicenda che ci ha lasciati perplessi, anche considerato le mancate motivazioni del Dipartimento che continua a ignorare stampa e sportivi

Ha respinto il ricorso presentato il 17 maggio 2018 dalla Unione Sportiva Dilettantistica San Zaccaria contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio (F.I.G.C.), il Dipartimento Calcio Femminile c/o la Lega Nazionale Dilettanti (L.N.D.), la LND, nonché contro l'Associazione Sportiva Dilettantistica Pink Sport Time, per l'annullamento e/o la riforma del provvedimento del Dipartimento Calcio Femminile c/o LND, di cui al C.U. n. 91 del 15 maggio 2018, con il quale è stata disposta la disputa della gara di spareggio tra le Società penultime classificate nel campionato di Serie A femminile USD San Zaccaria - ASD Pink Sport Time per il giorno 19 maggio 2018; ha, altresì, condannato la società ricorrente al pagamento delle spese del giudizio, liquidate nella misura di €2000, oltre accessori di legge, in favore della resistente ASD Pink sport Time.

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.