Mercoledì, 17 Luglio 2019
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Week end di impegni per il Marsala calcio femminile

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Grande orgoglio e soddisfazione per Helena Clemente del Marsala Calcio Femminile e per Lucrezia Donato, portiere della Kick Off, chiamate a rappresentare la Sicilia al torneo delle regioni Under 15. La nostra Helena Clemente, dopo essere stata selezionata per la Under 23, ha rappresentato la nostra Regione con le Under 15. Lo scorso fine settimana si è disputata la prima fase, a Cosenza, del Torneo.

Purtroppo non sono bastate le due vittorie per sancire il passaggio del Trinacria (squadra siciliana)alla seconda fase. Si aggiudicano la tappa di Cosenza e l’accesso alla fase successiva il Magna Grecia e Tirrenica. Buona la prestazione della nostra atleta, autrice di un goal, che con queste belle esperienze in rappresentativa sta arricchendo il proprio bagaglio formativo.

Ieri , 19 maggio 2019, a Palermo si è tenuta la “ V edizione del Memorial Melvin Bitrayya”. La kermesse è stata organizzata dalla delegazione provinciale Palermo della FIGC per ricordare Melvin, lo studente mauriziano che il primo marzo 2014 ha perso la vita in un incidente. A Melvin, grande tifoso del Palermo, hanno reso omaggio con questa giornata a lui dedicata, alcune vecchie glorie del Palermo calcio che si sono scontrati in un triangolare e le scuole calcio femminile.

Il Marsala calcio Femminile, che ogni anno ha partecipato con la prima squadra, quest’anno, come deciso dalla FIGC per promuovere e dare visibilità al calcio femminile, ha partecipato con la scuola calcio guidata da mister Anteri. Grande entusiasmo per le giovani atlete, impegnate a Palermo in una giornata, dove a vincere è stato lo sport.

Fonte: Ufficio Stampa e Comunicazione
ASD FEMMINILE MARSALA

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!