Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1783

Nazionale Under19 - Amichevole Croazia

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 

TRIS AZZURRO E CROAZIA KO!

                              

Riprende con una vittoria la stagione della Nazionale Under 19 che con la vittoria per 3 a 1 sulla Croazia apre l'anno col piede giusto.

Sabato 4 settembre a Villa Santina si è giocata la prima di cinque gare amichevoli in preparazione alla Fase finale del Campionato Europeo di categoria che l'Italia ospiterà dal 30 maggio all'11 giugno 2011.
Contro le parietà croate è stata la 'bresciana' Ferrandi a fare la voce grossa con una doppietta che insieme alla rete di Coppola ha permesso al team di Mister Corradini di trionfare nella prima uscita. Al 13' l'Italia è già in vantaggio con Ferrandi che sigla il vantaggio con un gran tiro da fuori area che si infila poco sotto la traversa, ma non finisce qui..Quattro minuti più tardi è ancora la 'giovane rondinella' a urlare la sua gioia con un gol che premia l'opportunismo e il tempismo d'inserimento nell'azione.
Nella ripresa la Croazia accorcia le distanze, ma Coppola fissa il punteggio sul 3 a 1 mantenendo il giusto distacco in una partita mai in discussione. 

Queste le azzurrine convocate:

PORTIERI: Casaroli (Eurnova), Valzolgher (Trento), Giuliani (La Benvenuta)
DIFENSORI: De Angelis (Girls Roseto), Filippozzi (Bardolino VR), Venturini, Salvai (Torino), Vitale (Milan), Pedretti (Atalanta)
CENTROCAMPISTI: Ferrandi (Brescia), Franco (Torino), Di Criscio (Bardolino VR), Alborghetti, Rosucci, Lecce (Napolicalcio), Pederzoli (Grifo PG)
ATTACCANTI: Piai (V.Veneto), Mason (Venezia), Coppola (Como 2000)

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.