Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Azzurrine sconfitte 3-0 dalla Danimarca

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

rosucci_lecce_salvai_thumb307_Seconda partita della nostra Under 19 e seconda sconfitta. Questa volta il tris di turno arriva dalla Danimarca che chiude il primo tempo in vantaggio di due gol al 19' e al 40' con le azzurrine un po in affanno. Nella ripresa arriva la terza rete al 76' mentre le azzurre cercavano di recuperare lo svantaggio. Nella ripresa la differenza dei calcio d'angolo battuti in favore delle azzurre evidenzia una buona prestazione.
Oggi breve cronaca per una decisione maturata in redazione in accordo al mio corrispondente presente al Torneo La Manga.
Ho sempre creduto che questo torneo fosse per Corradini un test importante per i 15gg di ritiro che le Under 19 avranno a disposizione per mettere a punto il gioco in vista del Campionato Europeo. Purtroppo la cronaca mi porterebbe a scrivere anche oggi le azioni saliente che hanno caratterizzato l'incontro, ma non voglio invadere un clima di serenità e fiducia che tutti noi abbiamo nel gruppo delle nostre giovani promesse. Per questo motivo, mi sembra giusto osservare un auto silenzio stampa fino alla fine dell'Europeo per lasciare in tutta tranquillità la Nazionale Under 19, il suo staff e tutte le atlete.

Credo in questo gesto e spero che vedremo un grande Europeo.

Con osservanza.

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.