Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Corradini pensi a fare il CT!

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

corradiniUnder19... invece di far sentire in colpa le azzurrine di passarmi le informazioni sulle partite. IL CT dovrebbe pensare a vincerle le partite. Due partite e due sconfitte per 3-0. Forse il Sig. Corradini non sa che il sottoscritto tiene buoni rapporti anche con i colleghi spagnoli che in qualche modo mi passano le info senza contare le fonti accessibili di LiVE SCORES e BETS LIVE. Lui mala-pensa che le informazioni sulla partita Olanda-Italia siano opera di alcune calciatrici perchè sa che le conosco tutte.
Per questo motivo ho indetto il silenzio stampa ma non potevo passare di sopra a questa situazione e non renderla pubblica anche perchè a detta di tante ragazze passate sotto di lui il clima non è mai stato sereno. A tutela delle ragazzze, poco fa ho cancellato tutte le sue convocate dalla mia lista di amicizie su facebook. Non vorrei che questo incapace faccia pagare a qualcuna di loro i suoi sbagli.

Ho informato di questo suo comportamento e atteggiamento chi di dovere e fino a che si vive questo clima confermerò il silenzio stampa su questo Europeo.
Una grossa limitazione per i miei collaboratori Italiani facenti parte della redazione di calciodonne.it che si è già attivata da tempo per richiedere al Club Italia  maggiori informazioni sull'Europeo e sarà presente durante tutta la manifestazione.
Corradini pensi a fare il suo mestiere invece di rompere i coglioni a chi lavora e a chi sogna di vincere un Europeo!

 

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.