Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Una piacevole sconfitta

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

under17_quali_euro11_thumb307_Le 15enni azzurrine di Sbardella oggi hanno affrontato in amichevole l'under 17 tedesca e nonostante la sconfitta per due reti a zero, possiamo definire questa prima uscita, molto positiva e auspica un brillante futuro in vista delle qualificazioni ai prossimi Europei di categoria.
Nel primo tempo la nostra squadra ha avuto tre occasione limpide da gol e solo nei minuti finali le tedesche sono riuscite a passare in vantaggio ! Nella ripresa con il solito esci-entra che permette al CT di provare le convocate, le nostre giovani promesse sono apparse meno atletiche delle avversarie e hanno sofferto la superiorità agonistica ma hanno cmq mostrano un buon calcio e una grande grinta e determinazione. 
Considerazioni che ho ricevuto telefonicamente da alcuni presenti alla partita che sono rimasti entusiasti dell'impegno e del valore tecnico delle nostre giovani atlete contrapposte ad una nazionale di valore come la Germania che non ha bisogno di altre presentazioni. Per concludere, il CT Sbardella si ritrova con un bel gruppo di ragazzine pronte a dare cuore e orgoglio per la maglia azzurra, il resto sta a lui e alle società con la speranze che queste ragazze non si perdono per strada ma rimangono umili e insaziabili di apprendere e allenarsi.

complimenti!

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.