Venerdì, 14 Maggio 2021
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Il fine settimana delle Titane

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Domenica il debutto delle Titane del futsal, ultima trasferta per la Primavera femminile.
Pochi giorni e finalmente anche la formazione femminile di futsal potrà fare il suo esordio stagionale. Le ragazze di Gabriele Cellarrosi, iscritte al campionato di Serie C, saranno di scena domenica in casa del Futsal Molinella, cercando subito di partire con il piede giusto in un campionato che consegnerà l’accesso alla categoria superiore solamente alle capolista dei vari gironi, e senza passare per i play-off. Il calcio d’inizio della gara di Molinella sarà battuto alle 16:30.



Domenica il fischio di inizio di Tavagnacco-San Marino Academy, gara valevole per la 10° e penultima giornata del campionato femminile Primavera. Le Titane di Zaghini, reduci dal recupero del 6° turno in casa della Juventus, cercano il ritorno alla vittoria in quella che sarà la loro ultima trasferta dell’anno, contro una squadra che al momento le segue in classifica con tre lunghezze di ritardo.

Ufficio Stampa

Author: RedazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.