Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

REGGIANA -VIRTUS ROMAGNA 1-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

ierardi francesca_reggianaUN PAREGGIO GIUSTO. Un tempo per uno e risultato che rispecchia i valori mostrati in campo. Questo il sunto dell'incontro di ieri che ha visto le granata incrementare il distacco sul Bologna (sconfitto a Coriano) e blindare almeno il quinto posto in classifica.
Maggior pressione delle romagnole nel primo tempo ma le conclusioni tardano ad arrivare anche perchè la difesa granata è attenta. L'azione più pericolosa è granata al 28′ con Poluzzi che devia di testa in acrobazia bassa ma la palla sfiora il palo e finisce a lato. Ultimo quarto con la Virtus maggiormente concreta e dopo un paio di tentativi va in rete con Fratti che riceve in area e libera da marcatura lascia partire un bel tiro angolato che Ierardi (nella foto) può solo toccare. Reggiana che non ci sta e prova a ristabilire il risultato, percussione centrale di Halitjaha a supporto di Fargò e tiro violento di Sara Orlandini con il portiere ospite che devia oltre la traversa.

Secondo tempo sotto una pioggia incessante ed insistente con le squadre che faticano a mantenere gli assetti e le distanze, Reggiana maggiormente in presione e Virtus che ora gioca di rimessa. L'indiscussa supremazia iniziale delle granata trova coronomento al 13′ con Bursi che recupera caparbiamente palla e va al cross trovando libera in area Faragò che di testa realizza.
Da questo momento sino alla mezz'ora le occasione sono tutte di marca granata con S.Orlandini, Castagneti, Bursi che arrivano al tiro ma senza concretizzare. Poi anche il Virtus ha le sue buone occasioni sciupate per imprecisione degli attaccanti.
REGGIANA -VIRTUS ROMAGNA 1-1
REGGIANA: Ierardi, Di Vaia, Orlandini C., Marini, Poluzzi, Halitjaha, Bursi, Orlandini L., Orlandini S., Faragò, Castagneti (90′ Gorrieri). A disp. Lugli, Boselli. All. Zanni Osvaldo

VIRTUS ROMAGNA: Maroni, Roncetti, Cannata, Fratti, Pelosi (Zanellati), Zinelli, Rainieri, D'Ippolito, Marano, Moretti (Stolfi), Irmici. A disp. Paggi, Mughetti, Adejola. All. Sollima Carmelo
Arbitro: Havryliv di Modena
RETI: 40′ Fratti, 58′ Faragò

Ufficio stampa 
Reggiana 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.