Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Virtus Romagna - Reggiana 0-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

reggiana-12-13La partita che si temeva, la miglior difesa del campionato si conferma fortino roccioso difficile da espugnare; Reggiana che gioca anche un buon calcio ma non trova il guizzo vincente.
Primo tempo con le granata che premono sulle fasce per trovare sbocchi nella difesa a cinque della Virtus, e proprio una discesa di Burani sulla fascia sinistra porta la stessa ad impensierire Citta che si difende in angolo.
Per due volte poi a destra Tardini si avvicina alla porta avversaria ma pecca di troppa generosità. L'occasione d'oro è sui piedi di Faragò che colpisce a colpo sicuro dal centro area ma Citta si supera deviando in angolo.
Il risultato ottenuto nella prima metà galvanizza le romagnole che pur evidenziando un po' di stanchezza si stringono ancora maggiormente e le ragazze di Mister D'Astolfo riescono ad avvicinarsi alla porta locale solo con un paio di punizioni dalla distanza.
Nulla da fare neppure nel forcing finale delle reggiane con la Virtus che in qualche modo riesce ad arginare la generosa spinta delle granata.

Virtus Romagna: Citta, Cuomo, Cannata, Gori, Zinelli, Breccia, Baldini, D'Ippolito, Lo Sardo (66' Irmici), Varga, Brocculi. A disp. Marini, Mughetti, Gasperoni, Bianchi. All. Flavio Varchetta.
Reggiana: Ierardi, Bursi, Burani, Marini, Prati, Capelli, Tardini (74' Boselli), Monticelli (46' Orlandini C.), Faragò (64' Orlandini S.) Corradini, Boni. A disp. Oddi, Frati, Poluzzi, Castagneti. All. Federica D'Astolfo
Arbitro: Notarpietro di Ravenna

Risultati 7 giornata

Virtus Romagna - Reggiana 0-0
Imola - Noceto. 1-3
Crociati Pr - United Bo 3-3
Riccione - Forli'. 3-2
Bologna - Sanmarinese 4-1
Daino Mondaino - Team Ferrara 1-1
Correggese: riposa

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.