Giovedì, 16 Maggio 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

NEW TEAM CHAPEU!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

reggiana1213 thumb307_Dopo la giornata di riposo previsto da calendario, la Reggiana comincia la volata finale del campionato con quattro incontri da vivere tutti d'un fiato.
Il turno giocato la scorsa domenica ha rilanciato le chances granata verso l'aggiudicazione del posto d'onore in campionato, campionato che peraltro ha già sancito la vincitrice del titolo: sarà il New Team di Ferrara a spiccare il volo verso l'A2. Ferraresi che vincono meritatamente con i numeri che confermano il loro predominio su tutte, basta pensare alle zero sconfitte subite ed alla quantità industriale di gol realizzati.
Tornando al campionato la squadra di Mister D'Astolfo affronterà due trasferte consecutive per poi chiudere con due partite casalinghe.
Domenica il viaggio delle granata verso Bologna potrebbe sembrare ai più una scampagnata trovando come avversario lo United07, ultima in classifica. Ma si sa quanto questi incontri siano costellati di trabocchetti, soprattutto mentali, e quanto un errato approccio all'incontro spesso sia irreversibile durante il suo svolgimento. Le bolognesi inoltre hanno dimostrato orgoglio e determinazione andando a conquistare la loro seconda vittoria in campionato proprio domenica scorsa in trasferta con la Correggese.
Da parte reggiana, il turno di riposo ha interrotto una serie positiva di risultati e di gioco che come detto hanno portato le granata a lottare per un secondo posto che a marzo sembrava essere definitivamente perso. Da valutare quindi alla ripresa quanto il lavoro svolto in settimana sul campo di via Puccini sia riuscito a far mantenere in condizione e in concentrazione.
E Mister D'Astolfo ha veramente lavorato molto sull'intensità potendo disporre finalmente del gruppo al completo.
Reggiana quindi che appare pronta e serena, come sempre poi il verdetto spetterà al campo...

GIOVANILI. Settimana positiva per tutto il numeroso gruppo di Mister Valeria Davoli, che infila una serie positiva di risultati sia negli Esordienti Fair Play che nel campionato Giovani Calciatrici.
Il calendario mette ora di fronte domenica 28 al Mirabello ore 10.00 le Esordienti ai ragazzini del Progetto Intesa e le U15 alle cugine modenesi del San Paolo giovedì 2 maggio sul campo di v.Puccini

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.