Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

DAINO MONDAINO – REGGIANA 4-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

reggiana1112Mese di novembre dai due volti, ottima prima metà per poi finire con due sconfitte negative. Ma contrariamente a quando avvenuto con il Bologna, oggi le ragazze granata hanno disputato la peggior partita della stagione pagando pesantemente la panchina ormai troppo corta dopo gli infortuni di Giugni e Lombardo. Mister Zanni ha così dovuto chiedere anche un sacrificio ad alcune atlete non al meglio della forma che ovviamente, pur generosamente scese in campo, non hanno potuto apportare il consueto rendimento.

Alla squadra di casa va reso comunque merito per quanto oggi visto: una formazione esperta sempre concentrata e volitiva che ha conquistato un risultato ineccepibile. Rimane comunque il rammarico per un incontro in cui le ragazze granata non sono mai entrate in partita, una riflessione utile su cui lavorare in settimana in attesa di affrontare gli ultimi due incontri del girone; si inizia dicembre con la Correggese che arriva al Mirabello domenica 4, segue la trasferta a Modena il giorno 8 dicembre con avversa rie di turno le canarine del San Paolo.

DAINO MONDAINO – REGGIANA 4-0
DAINO MONDAINO: Moroni, Macchini, Vagnini (84' Pelliccioni), Pierucci, Morelli (70' Lazzari), Venerandi, Costantini, Grassi (82' Lorenzi), Livi (50' Carpineti), Oliva, Capponi (65' Errighi). A disp. Fraternale. All. De Santi Raniero
REGGIANA: Ierardi (81' Lugli), Di Vaia, Burani, Marini, Poluzzi, Halithjaha, Boselli, Orlandini L. (46' Orlandini S.), Castagneti, Bursi, Orlandini C. A disp. Lusetti. All. Zanni Osvaldo.
Arbitro: Franceschini di Rn
Reti: 20' – 72' Grassi, 43' Morelli, 80' Errighi

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.