Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La ASD ROMA CALCIO FEMMINILE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

romacalciofemminile-presentazioneCome sempre orgogliosa del suo nome e della sua realtà, vuole inaugurare la stagione 2012/2013 con lo spirito giusto di chi mette passione e gioia nel giocare e insegnare calcio. 
La ASD ROMA CALCIO FEMMINILE comunica che domenica 21 ottobre, presso l'Impianto Sportivo del Pro Roma "Danilo Vittiglio" in via Verrio Flacco 41 (largo Preneste), dopo l'impegno casalingo di campionato delle 15,30 che vede le giallorosse affrontare la Vis Juventute Terracina, si svolgerà una manifestazione di presentazione dello staff e delle squadre di calcio a 11, calcio a 5 e della scuola calcio. Nell'ambito dell'evento verrà presentata la nuova "maglia ufficiale" che farà anche il suo esordio in campo. Il programma prevede, inoltre, due mini gare di esibizione della squadra Primavera e delle piccole calciatrici della scuola calcio. A seguire un buffet e brindisi beneaugurante di inizio stagione. 
La società giallorossa sarebbe lieta della partecipazione della stampa e si auspica una nutrita presenza di tifosi sugli spalti.

Dott.ssa Maria Quintarelli
Responsabile Comunicazione Roma Calcio Femminile Responsabile sport periodico nazionale IL MENSILE Addetta stampa Unione Tifosi romanisti Tel. 3398988206 Mail alternativa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.