Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

NELL’AMICHEVOLE CONTRO L’ASD ROMA FINISCE 2 A 1 PER LA VIS

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

visromaContinuano i test pre campionato per la Vis Roma che ospita l’Asd Roma nella gara amichevole di questo week end. Il 2 a 1 finale assegna la vittoria al team di mister Croce che gioca una buona gara nonostante qualche spreco di troppo in fase conclusiva.
Nell’undici iniziale scendono in campo Martini, Guerrera, Brozzi, Marziale, Sereni, Gerghi, Celi, Mattioli, Saccoman, Pezzola e Conti. Il coach delle biano – nero- oro si affida ad un 4-5-1 che nel corso del match darà spazio a Guidobaldi, Casella, Francisci, Colli, Passari, Dessi e Leimhofer.
La Vis domina la gara per tutti i 90’ creando molteplici occasioni per andare a rete, il risultato finale segna però due soli centri a favore della Vis che ha ancora qualcosa da migliorare nel suo attacco. Il gol del vantaggio porta la firma di Pezzola che al 22’ sfrutta l’assist perfetto della compagna Mattioli per siglare l’1 a 0. Un quarto d’ora dopo però la Roma pareggia sfruttando una palla persa a centrocampo che lascia scoperta la difesa bucata da un contropiede delle giallorosse. Il pareggio sembra archiviare la gara nonostante i svariati tentativi della Vis di riportarsi in vantaggio. La rete del definitivo 2 a 1 arriva al 60esimo ancora con Pezzola che dal vertice sinistro dell’area trova lo spazio per liberare il tiro che si insacca all’incrocio.
Due reti e una traversa colpita da Passari chiudono il match della Vis che sfrutta male il buon gioco espresso portando a casa un risultato meno ampio di quanto prodotto in campo. Lo sottolinea mister Croce a fine gara, “Posso dirmi contento a metà, creiamo tante occasioni ma finalizziamo poco e questo può diventare un problema nel lungo percorso. Bene però la difesa che ha saputo gestire le avversarie concedendo pochissime occasioni. Continuiamo a lavorare per arrivare preparati all’inizio del campionato sperando di avere tutti gli effettivi per iniziare al meglio.”

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.