Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

2° GIORNATA DI CAMPIONATO PER STRAPPARE LA PRIMA VITTORIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Visroma squadra15
Dopo lo 0-0 maturato nella prima trasferta del campionato, la Vis Roma Nova apre la Serie C tra le mura domestiche dove domenica 25 Ottobre è atteso l’Eretum.
Il primo match casalingo per le bianco-nero-oro andrà di scena contro un avversario reduce da un’ampia vittoria contro il Lariano che è valsa i primi tre punti a pari merito con Guardia di Finanza, Lupa Frascati e Latina. Per la squadra di Mister Croce il pari a reti bianche della scorsa gara ha lasciato l’amaro in bocca e la voglia di conquistare la prima vittoria. L’occasione contro l’Eretum anticipa quindi un match vibrante a caccia dei tre punti. Mattioli e Leimhofer fanno registrare la loro assenza tra le convocate del coach che nel pregara commenta: “Abbiamo lavorato bene durante la settimana per conquistare i primi punti della stagione, la prima gara ha lasciato quella voglia di rimetterci subito in discussione. Ci sono ancora dei dettagli da sistemare per riuscire a girare bene e queste prime gare sono anche utili per capire su cosa lavorare con più attenzione.”
Archiviata la sconfitta contro Torre Angela, il team Giovanissime targato Vis Roma è invece atteso nella sfida interna contro il Tor Vergata Calcio reduce dalla sconfitta contro il Lepanto. Appuntamento alle ore 9:30 per la 2° giornata di campionato.

Ufficio stampa Vis Roma Nova calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.