Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Res Women, anche Gizzi e Besi nello staff del tecnico Fiorucci

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dopo aver presentato il vice allenatore e la preparatrice atletica, in casa Res Women è il momento di conoscere altri due fondamentali collaboratori di mister Fiorucci: parliamo di Albero Besi, che ricoprirà il ruolo di collaboratore tecnico, e di Alessio Gizzi, che avrà il compito di preparare i portieri del neonato team romano.


36 anni, Alberto Besi ha maturato esperienze nel mondo del calcio giovanile, diventando punto di forza della squadra del Gesù Bambino, in cui ha militato dal 2013; 29 anni, Alessio Gizzi vanta invece una lunga esperienza nel calcio femminile, avendo collaborato con la Res Roma dal 2011 e avendo anche lavorato con la Vis Roma Nova.

Le parole dei due protagonisti dello staff giallorosso.
"Per me la Res è l'occasione nel calcio che conta - ha dichiarato Alberto Besi - Sono innamorato di questa maglia, e da "Irresponsabile" è un onore poter far parte dello staff; ringrazio mister Fiorucci per questa opportunità. Siamo un bellissimo gruppo, e le ragazze ci regaleranno grandi soddisfazioni."

Sulla stessa lunghezza d'onda il pensiero di Alessio Gizzi: "Per me è la continuazione di un percorso iniziato con la Res Roma; sono felice di aver avuto questa possibilità e ringrazio mister Fiorucci per aver creduto in me. Sono certo che faremo buone cose."

Ufficio stampa Res Women

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.