Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Al via la preparazione del calcio Marsala

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

NUOVI GIOVANI ARRICCHISCONO L'ORGANIGRAMMA SOCIETARIIO. E' iniziata nei giorni scorsi, presso il proprio impianto sportivo di Pianto Romano, la Preparazione Precampionato dell' A.S.D Calcio Marsala in vista del campionato regionale di serie C che prenderà il via il prossimo 21 ottobre. 
La squadra, assenti alcune ragazze fuori sede per motivi di studio, si è radunata agli ordini dei due tecnici Giuseppe Chirco e Simone Giacalone ed è stata presentata ai vecchi e nuovi dirigenti che da quest'anno cominceranno a collaborare con la società lilibetana. I nuovi dirigenti sono Paola Guarrato, che curerà soprattutto l'area di segreteria, mentre ad Antonino Arceri, Dino Figuccia e Sergio Scarpitta, anche loro giovani e con tanto entusiasmo, saranno affidati compiti organizzativi e gestionali.

Intanto la società comunica che da Lunedì 24 ottobre prenderà il via la Scuola Calcio per bambini e bambine dai 5 anni in su che sarà ASSOLUTAMENTE GRATUITA. Inoltre, e questa è una novità assoluta, la società ha pensato anche di organizzare dei Corsi per Amatori, sempre a titolo completamente gratuito, in modo da allestire una o più formazioni che in base alle fasce di età potranno prendere parte ai campionati regionali e nazionali organizzati dagli enti di promozione sportiva. I corsi, che si svolgeranno con cadenza trisettimanale, saranno tenuti da Giuseppe Laudicina e Peppe Chirco. Informazioni ed iscrizioni posso ottenersi ogni giorno dalle ore 16.00 in poi presso il proprio impianto sportivo di Pianto Romano.

Alessandro Fazio
Addetto stampa
328-3679177

Accardi Lucian Vincenzo
Area Stampa e Comunicazione
328.0932158
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.