Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SIENA CALCIO FEMMINILE, AL VIA LA PREPARAZIONE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

siena-20122013-allenamentoHa preso il via, al campo sportivo di Uopini, la preparazione del Siena calcio femminile in vista di questa nuova stagione. Nonostante la dolorosa perdita della Serie A, sin dai primi giorni è emerso il grande affiatamento del gruppo bianconero, che si è prefissato comunque obiettivi importanti per questa stagione sportiva.
"Sono estremamente soddisfatto, - spiega Davide Del Toro, Mister della squadra Under 18 e responsabile del settore giovanile – le tesserate anche quest'anno sono incrementate, abbiamo raggiunto quasi settanta tesseramenti nonostante la perdita di una risorsa importante come la serie A.
Disputeremo comunque un campionato nazionale, quello Juniores, che si articolerà in un girone interregionale che ci porterà sino a Perugina e a Jesi. Dovessimo riuscire a superarlo, invece, ci aspetterebbero incontri di andata e ritorno in giro per l'Italia.
"Gli allenamenti hanno preso il via due settimane fa –prosegue Del Toro - e già le ragazze stanno facendo rapidamente gruppo. Sabato lunedì abbiamo svolto una doppia seduta, il che ha permesso a tutto il collettivo di passare una giornata insieme e di conoscersi meglio. Sabato sarà in programma un triangolare in famiglia, allo scopo di perfezionare ulteriormente questo aspetto estremamente importante. Le ottime individualità presenti ci permettono di essere fiduciosi anche in ottica futura.
Nonostante le difficoltà che tutti conoscono, non vogliamo demordere: la nostra società ricopre un ruolo anche socialmente importante, dando la possibilità di coronare il proprio sogno a qualsiasi bambina, ragazza o donna che voglia iniziare o riprendere la pratica del calcio a 11.
Confidiamo in un ulteriore aumento di tesserate, per qualsiasi informazione è attivo il numero 339 4017062. Potete inoltre contattarci tramite la E-mail reperibile sul nostro sito."
La società desidera inoltre invitare chiunque sia interessato alla Presentazione Ufficiale, in programma per venerdì 28 settembre alle Terme Antica Querciolaia di Rapolano. Nel corso della serata verranno presentate le varie squadre – serie C, Juniores, Giovanissime e Pulcine – e saranno estratti a sorte i biglietti vincenti della lotteria, in vendita ormai da tutta l'estate a Siena e Provincia.

Mickey Balducci

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.