Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL WEEK END DEL SIENA FEMMINILE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

siena logoAnche per la prima squadra comincia l'avventura in Serie C. Il calendario ha riservato per le ragazze di Piccinelli un avversario non proprio dei più semplici, il Lucca, che da tanti anni milita con buoni risultati in questa categoria.
Il gruppo bianconero, estremamente ringiovanito, non vorrà certo farsi un viaggio fino a Lucca per tornare a mani vuote. Appuntamento domenica alle 15 al Sant'Anna di Lucca.
Esordio stagionale anche per le Pulcine di Salvatore Gangi, che se la vedranno contro i pari età maschi del San Miniato.
Un impegno di tutto rispetto attende anche le Juniores, nel sentitissimo derby contro Firenze. Le viola dominano da anni il girone toscano, ma le senesine, forti dei grandi progressi fatti, si presenteranno sabato alle 16.30 a San Marcellino di Firenze con l'intento di giocarsela alla pari, e magari riscattare i due punti persi a Ponte a Greve.
Per riscattarsi dovranno invece attendere le Giovanissime di Daniele Fantocci, cui è toccato in sorte il turno di riposo. In compenso, la prossima settimana sarà anche per loro tempo di derby contro il Firenze, che dopo una stagione giovanissime difficile ha affidato le ragazze alle cure del veterano Nicoli.

Mickey Balducci

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.