Sabato, 28 Novembre 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Casentino – Livorno, si riparte con una delicata sfida salvezza

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Domenica 7 gennaio, con inizio delle gare alle ore 14:30, ritorna il campionato regionale Toscana di Serie C femminile con il Casentino impegnata nella sfida casalinga contro il fanalino di coda Livorno sorgenti.
Le padrone di casa, reduci dalla pesante sconfitta esterna per 6-0 rimediata sul campo del Don Bosco Fossone nell’ultima gara del 2017, sono penultimi in classifica con 4 punti, in virtù di 1 vittoria, 1 pareggio e 7 sconfitte con uno scores di 8 reti realizzate e 24 subite.




Le ospiti, provenienti dalla netta sconfitta casalinga per 0-7 maturata contro il Virtus Chianciano, sono invece ultime in graduatoria con 3 punti, avendo ottenuto una sola vittoria e subito ben 8 sconfitte, con un parziale di 11 reti realizzate e 36 subite.
Da segnalare il rientro tra i pali, dopo l’infortunio, del portiere titolare Stefania Gargiani.
Di seguito le dichiarazioni pre gara della Presidentessa Fabiola Fani :“Le ragazze hanno lavorato parecchio in questo periodo, si spera in un buon rientro dopo le feste, siamo ottimiste, si punta alla vittoria ma ogni partita ha la sua storia a prescindere dalla classifica, la classifica non è veritiera ma siamo fiduciose. Il rientro del nostro portiere titolare in campo per noi è un valore aggiunto”.

 

Prossimo turno 11^giornata
Rinascita Doccia - Pontedera
Virtus Chianciano - Pistoiese
San Miniato - Don Bosco Fossone
Libertas Femminile - Vigor Rignano
Casentino calcio femminile - Livorno

Riposa: Giovanigranata Monsummano

Classifica
Pontedera 27
Monsummano 24
Db Fossone 21
Chianciano 19
Pistoiese 15
Libertas 10
Rinascita Doccia 9
San Miniato 7
Vigor Rignano 6
Casentino 4
Livorno 3

 

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.