Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRIMA VITTORIA IN TRASFERTA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
La Cella Etruria conquista i primi punti in trasferta contro le amiche della Bellaria Cappuccini, si è giocato costantemente sotto la pioggia nello splendidi impianti di viale Europa a Pontedera. Le pisane premono di più e vanno per tre volte in vantaggio, ma poi la Bellaria riesce sempre ad approfittare di qualche distrazione pareggiando ogni volta. Si va al riposo sul 3-3 con La Cella Etruria che si rammarica per gli errori commessi in occasione delle tre reti subite.

Nella ripresa entrambe le squadre appaiono molto provate dal terreno pesante, la Bellaria sembra soffrire di più e la Cella Etruria ne approfitta andando a segno altre due volte.

Domenica prossima arriva alla Cella la squadra fiorentina del S.Giusto Le Bagnese, da sempre una delle avversarie più ostiche per le ragazze di Schiavi. Calcio d'inizio alle 14:30.

Pontedera, 28 novembre 2010

BELLARIA CAPPUCCINI - LA CELLA ETRURIA 3-5 Bellaria Cappuccini: Angiolini (15'st Campigli); Migliacci, Becherini, Facchineri (30'st Morelli), Sciapichetti, Muraglia; Becuzzi, Bastiani, Milianti, Fresu (30'st Pescioli); Vagnoni. A disp.: Pitti. All.: Masi.

La Cella Etruria: Santonico (30'st Paterni); Brau, Teodori, Vaglini, Sorresina; Giaconi, Picchi, Taddei, Della Croce; Meini, Massantini (15' st Verdigi). All.: Schiavi.

Arbitro: Angiolini.

Reti: 4'pt, 30' pt, 35'st Meini; 18'pt rig.Picchi; 20'st Verdigi (La Cella Etruria); 14'pt Migliacci; 27'pt Facchineri; 45'pt Bastiani (Bellaria).

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.