Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA CELLA ETRURIA FA POKER IN COPPA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
La Cella Etruria si aggiudica il match di Coppa Toscana in casa del Sorgenti Labrone, una vittoria che fa morale anche se nessuna delle due squadre ha ormai qualche speranza di qualificazione. La pioggia si interrompe giusto poco prima del fischio d'inizio, il campo è ai lmiti della praticabilità e su questo terreno pesantissimo la squadra pisana si muove con più sicurezza di quanto non facciano le padrone di casa. Si mette subito in luce Giaconi che appena due minuti dopo il fischio iniziale di prepotenza supera tutti i difensori, compreso il portiere e porta il pallone fino in rete.

 

 

Al 23' Massantini conduce il contropiede, crea scompiglio nella difesa e alla fine Della Croce può segnare a porta vuota.

Nella ripresa Giaconi si concede il bis di nuovo supera la difesa palla al piede, scarta anche il portiere, si aggiusta con grande freddezza e insacca.

Il Sorgenti ha un'impennata d'orgoglio e accorcia le distanze al 17'st con Princigalli in contropiede, sul filo del fuorigioco.

A cinque minuti dal termine ancora Della Croce con un diagonale insacca per il poker finale della Cella Etruria, ma non è ancora finita: la nuova entrata Cuturello sorprende tutti con un bellissimo pallonetto per il 4-2 finale.

Domenica prossima riprende il campionato: La Cella Etruria farà visita al Settimello, squadra giovane e da non sottovalutare.

Livorno, 13 febbraio 2011

SORGENTI LABRONE - LA CELLA ETRURIA 2-4

Sorgenti Labrone: Pucci; Sabbioni, Giuliani, Bellandi, Riccobono; Grieco, Alessandri (10'st Cuturello), Hurle, Mazzocchio; Princigalli, Stradi. A

disp.: Pinucci, Di Tanto. All:: Paganini.

La Cella Etruria: Santonico; Sorresina, Vaglini, Teodori, Novelli; Della Croce, Picchi, Letta, Giaconi; Massantini, Paterni (10'st Macchioni). All.:

Schiavi.

Reti: 2'pt, 12'st Giaconi; 23'pt 40'st Della Croce (LCE); 17'st Princigalli; 44'st Cuturello (SL)

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.