Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

L'OROBICA ISCRIVE LA SQUADRA GIOVANISSIME

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

L'Orobica Calcio Femminile è lietissima di annunciare che per la Stagione 2012/2013 parteciperà al Campionato Giovanissime con una propria Squadra! In un'estate passata a lavorare per creare una squadra competitiva per la Stagione, che inizierà con la prima gara ufficiale di Coppa Italia domenica 02 settembre, l'Orobica CF non ha tralasciato la possibilità di creare una terza squadra che funga da vero motore per tutta la compagine bergamasca. 
Dunque, dopo aver raccolto tra le proprie fila diverse giocatrici nella Primavera ora è tempo di allargare gli orizzonti e pensare al futuro con occhio diverso, puntando sull'apporto delle giovani e sulla voglia di cambiamento e miglioramento continuo che già aveva caratterizzato le novità dell'estate. 
Ma non finisce qui perché la Società cerca ancora ragazze per incrementare il Settore Giovanile già in forte espansione! 
Le ragazze nate tra il 1998 e il 2001 possono chiamare, scrivere o entrare a far parte dell'Orobica Calcio Femminile sin da Mercoledì 05 settembre 2012!!! 
Gli allenamenti infatti si svolgeranno dalle 18.00 alle 19.30 il mercoledì e il venerdì presso il Centro Sportivo di Azzano San Paolo (BG) mentre le gare casalinghe avranno luogo la domenica alle 10.00.
Per info e iscrizioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e/o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure contattare il 347-2342228 (Patrizia)
Addetto Stampa
Antonio Castiglione

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.