Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il trio delle meraviglie

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
mozzanica_giovanissimeQuarta giornata di Campionato e trasferta insidiosa per le giovanissime dell'ASD Mozzanica  che affrontano le pari età del Fiammamonza
Bella partenza delle ospiti che conquistano campo e ottengono in pochi minuti 4 calci d'angolo con occasione di Scarpello che manca il colpo vincente. IL match scivola via con il Mozzanica che fa la partita costantemente nella metà campo avversaria.

Al 19' dopo una azione sul fondo di Garavelli arriva la prima rete di Moretti. 20' Possenti tira una palombella da fuori area poco sopra la traversa. Dal 21' fino alla fine del tempo le padroni di casa con un predominio territoriale costringono alla difesa le ospiti senza però creare dei veri pericoli per la porta difesa da Livoti.

Le biancoazzurre nel primo tempo hanno intervallato un buon gioco a momenti di pause con confusione e sofferenza.

Nella ripresa il Fiammamonza attacca e al 1' con Liuzzi prova il tiro ma Pernigoni interviene e rinvia. Si susseguono le azioni soprattutto da parte del Mozzanica che al 6' concretizza con Garavelli il 2 -0 su cross millimetrico di De Stefani. 7' Ottima azione con triangolazione di Gursi che lancia Sansone ma il tiro è parato da Livoti. Bellissime occasione da parte di tutte due le squadre ma al 19' ancora il Mozzanica dopo una azione tambureggiante realizza dal limite con Moretti. 21' Possenti scende sulla sinistra e al limite tira la palla che Di Cristo para ma non trattiene intervento di Garavelli ed è il 4-0.            21' Moretti con un gioco di prestigio si libera dell'avversario e mette in condizione Garavelli di aggirare il portiere e concludere il 5-0. Bella punizione imparabile per il Fiammamonza che al 33' realizza con Schurk 5-1.

Al triplice fischio nonostante il risultato e le bellissime azioni d'attacco possiamo dire che non è stato il miglior Mozzanica ma ha fornito una buona e concreta prestazione. Un plauso và alle ragazze subentrate in gara, al portiere sempre molto attento e alle ragazze della difesa dove nonostante gli acciacchi con determinazione hanno retto tutta la partita.

La squadra di mister Moro nelle prossime partite casalinghe dovrà dimostrare quanto di buono fatto finora. FORZA RAGAZZE, AVANTI COSI'

Campo di gioco: Stadio Comunale G.A.Sada

Formazione Fiammamonza: Di Cristo, Lepanto,  Galliani, Macri, Schurk, Liuzzi, Zanin, Brambilla, Sansone, Gursi, Zuita, tecnico Cantalupo.

Formazione A.S.D.Mozzanica:  Livoti, Pernigoni, Rodolfi, Ceruti, Muratore, Scarpello, Garavelli, Di Zinno, Moretti, De Stefani, Possenti, tecnico Moro

Reti: Primo Tempo 19' Moretti

Secondo Tempo 6'-21'-24' Garavelli, 19' Moretti, 33' Schurk

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.