Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

COMI E ZANGARI FANNO VOLARE LA PRO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
prolissone20102011Non si ferma la marcia della Pro Lissone femminile che centra il terzo successo in altrettante partite e si conferma squadra da battere nel girone. Le ragazze di Ulla Bastrup soffrono contro un Agrate spregiudicato in fase offensiva, arginato solo grazie alla splendida giornata del reparto arretrato biancoblu che alle ospiti, nonostante l'abbondante possesso palla, concede appena qualche tiro dalla distanza e un gol arrivato dopo una carambola fantozziana.

Ma la Pro le cose migliori le fa vedere in avvio di gara, con Comi che prende palla ai 35 metri, salta tutta la difesa avversaria affondando come il coltello nel burro e poi dal limite estrae una palombella che infila la sfera sotto la traversa, imprendibile per Nardi. Il raddoppio arriva a metà frazione con Zangari, preciso e potente il tiro del capitano lissonese che firma il momentaneo 2-0. Nella ripresa reazione delle ospiti, ma la Pro sfiora per due volte il tris, prima con Comi di piede e poi sempre con la punta della Pro ma stavolta di testa, in entrambi i tentativi la fanno da padrone sfortuna e imprecisione. Gol sbagliato e gol subito, Gervasoni mette nel sacco dopo una deviazione di Baraggia che libera l'avversaria in piena area piccola, nel finale un po' di sofferenza complice anche il "rosso" rimediato da Viganò per una doppia ammonizione. Carotti però di pericoli veri non ne corre praticamente mai, l'Agrate ci prova soprattutto da calcio piazzato senza però trovare il pareggio.

PRO LISSONE                    2

AGRATE                               1

PRO LISSONE: Carotti, Cerizza, Colombo, Viganò, Redaelli, Bonini, Zangari, Celedi, Comi, Baraggia, Mugavero (71' Tavola). All. Bastrup

AGRATE: Nardi, Sala, Torelli, Battini, Rescigno, Recalcati, Biffi, Gervasoni, Lacchini, Riva, Visindrini.

MARCATORI: 9' Comi (P), 23' Zangari (P), 73' Gervasoni (A)

AMMONITA: nessuna

ESPULSA: 79' Viganò (P) per doppia ammonizione

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.