Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Benvenuta - Presezzo Calcio 0 - 2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Presezzo è chiamato a riscattarsi dai due pareggi consecutivi delle ultime due partite sul campo del fanalino di coda reduce da buone prestazioni. Partita che sin dai primi minuti non sembra essere delle più esaltanti, la capolista tenta di prender le misure alle milanesi che però non lasciano spazio per le giocate delle bergamasche che si devono affidare a tiri da fuori area; all'8' ci prova Chiesa ma il suo tiro finisce oltre la traversa della porta di Rotella,subito dopo è Gelfi a provarci ma il suo tiro è debole.

Anche le padrone di casa ci provano da lontano con Mandrinato ma il suo tiro è deviato in corner da Pirola. Al 32' Monastra scatenata si guadagna una punizione dal limite e calcia direttamente in porta, Rotella non trattiene e Pellegrini è lestissima ad avventarsi sulla palla vagante e a mettere in rete per lo 0-1. Si va al riposo, nel secondo tempo si rivede in campo un Presezzo più tonico dopo aver riordinato le idee nell'intervallo, infatti al 2' minuto subito un diagonale di Lazzaroni da sinistra impegna Rotella a deviare in corner. Al 7' bella azione di Mapelli sulla destra che salta Tobaldo in velocità e mette un cross basso in area sul quale bomber Chiesa trova la zampata che sorprende la difesa di casa e infila lo 0-2. Azione analoga al 12' ma stavolta Rotella  non si fa sorprendere dal tiro di Chiesa. Al 13' da corner di Foglieni, Monastra stacca bene in area ma non trova lo specchio della porta. Al 17' bell'azione del Presezzo che si conclude con il cross da sinistra di Lazzaroni che innesca Beccarelli in area, ma la deviazione del mediano nero verde è imprecisa. La Benvenuta si rivede solo allo scadere con un tiro di Tomassone debole tra le braccia di Pirola. Discreta prova del Presezzo che mantiene il primato, in difficoltà per un tempo esce con 3 punti importanti ottenuti su un campo non facile.

La Benvenuta - Presezzo Calcio 0 - 2
Marcatori: Pellegrini (P.32'), Chiesa (P.71')
Formazioni:
La Benvenuta: Rotella, Giuliani, Tobaldo, Garbagnati, Anelli, Mandrinato, Pedrazzini, Mininno (81'Lombardo), Tomassone, Lodola (88'Ciotti), Brighenti.
A disposizione: Vitabile.
Presezzo Calcio: Pirola, Foglieni, Brambilla, Cocco, Beccarelli (68'Bratzu), Monastra, Mapelli, Pellegrini, Chiesa (64'Angioletti), Lazzaroni, Gelfi. All. Mondini
A disposizione: Perniciaro. 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.