Martedì, 07 Aprile 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Serie B News

Napoli di misura a Perugia con la rete di Cameron

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Un gol al 15’ del primo tempo dell’americana Mariah Cameron, alla prima rete in maglia azzurra, ha deciso il testacoda tra Perugia e Napoli Femminile con la formazione del presidente Carlino che si conferma così in vetta alla classifica di Serie B con due punti di vantaggio sulla Lazio (che ha una gara in più) e quattro sul San Marino. Una vittoria meritata quella ottenuta in Umbria con un punteggio che sta stretto a Nencioni e company perché le ragazze di Marino hanno colpito tre “legni” con Gelmetti, Cafferata (nel primo tempo) e Beil.

Leggi tutto: Napoli di misura a Perugia con la rete di Cameron

Successi per San Marino e Lazio, rinviate tre gare per precauzione Coronavirus

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

3-2 delle sammarinesi sul Ravenna Women, una rete di Gambarotta sigilla il successo delle biancocelesti,sconfitta interna della Novese con il Permac Vittorio Veneto.
Roma, 23 febbraio 2020 – Le gare della 15a giornata di Serie B vedono i successi di San Marino Academy, Lazio Women e Permac Vittorio Veneto. Il CONI e la FIGC hanno rinviato a data da destinarsi invece le sfide Napoli Femminile-Lady Granata Cittadella, Cesena-Riozzese e Chievo Fortitudo Mozzecane-Roma CF, in osservanza delle misure precauzionali adottate dal Governo e dal Ministero della Sanità in Lombardia e Veneto in relazione alle criticità derivate dal Coronavirus.

Leggi tutto: Successi per San Marino e Lazio, rinviate tre gare per precauzione Coronavirus

Le giallorosse cadono a San Marino

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

La quindicesima giornata di Campionato si gioca ad Acquaviva e vede affrontarsi la San Marino Academy che vuole confermare la posizione privilegiata in classifica e le leonesse alla ricerca di punti preziosi per rimanere agganciate alle prime della classe.
Sono le leonesse a iniziare al meglio il match, con un centrocampo che detta buon gioco e che innesca spesso il tridente d’attacco. Mai però le giallorosse si rendono pericolose. Sono invece le titane a cambiare il tabellino al 27esimo quando un rimpallo tra Di Luzio e Moscia fa carambolare la palla nei piedi di Menin che, con un destro ad incrociare, mette in rete la palla dell’1 a 0.

Leggi tutto: Le giallorosse cadono a San Marino

Coronavirus, rinviate le gare dei Campionati di Serie B e Primavera della Riozzese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

La società lombarda, a causa della criticità che ha coinvolto alcune zone della regione, ha chiesto e ottenuto di non giocare le partite in programma questo fine settimana.

Roma, 21 febbraio 2020 - La Divisione Calcio Femminile, preso atto della richiesta della Riozzese di non disputare le partite in programma domenica 23 febbraio a causa della criticità determinata dal Coronavirus, che ha coinvolto alcune zone della Regione Lombardia, ha disposto il rinvio a data da destinarsi delle gare Cesena-Riozzese (Serie B) e Tavagnacco-Riozzese (Campionato Primavera – Girone 1).

San Marino alla prova Ravenna, Di Luzio: “Noi non molliamo”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

La vittoria che ha spezzato la mini serie negativa è arrivata. È stata centrata non senza fatica, ma è arrivata. Ed era quello che più contava. Adesso si tratta di dare continuità al segnale di ripresa lanciato sul campo del Cittadella. E probabilmente, per farlo, non c’è occasione migliore di un derby, peraltro contro quel Ravenna in casa del quale, all’andata, le Titane festeggiarono la prima, storica vittoria nella Serie B a girone unico, dando inizio anche ad una striscia dorata destinata a durare otto giornate.

Leggi tutto: San Marino alla prova Ravenna, Di Luzio: “Noi non molliamo”

Pagina 1 di 14

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.