Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Fortitudo Mozzecane dal 20 agosto al lavoro

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La Fortitudo ha ufficialmente iniziato la preparazione. Lunedì 20 agosto la squadra ha effettuato il primo allenamento stagionale: test fisici per capire il livello atletico della rosa e, soprattutto, un’occasione per creare alchimia con le ragazze appena arrivate che questa stagione vestiranno la maglia gialloblù. Il capitano, Francesca Salaorni, dimostra di essere soddisfatta di ciò che è emerso dal lavoro sul campo:

 

«Anche se sono solo i primi allenamenti si è percepita molta voglia di lavorare. I nuovi acquisti hanno dimostrato voglia di mettersi in gioco e una forte personalità. I test fisici finora hanno evidenziato buoni risultati e la squadra ha dimostrato di avere un livello di preparazione migliore rispetto all’inizio della scorsa stagione. Lo staff tecnico sta cercando di trasmettere la nostra filosofia di gioco alle nuove arrivate».

La stagione è dunque iniziata a tutti gli effetti: le ragazze, come in precedenza aveva dichiarato mister Bragantini, dovranno trovare la miglior condizione possibile per l’inizio del campionato e per il primo appuntamento stagionale, l’incontro di Coppa Italia che si terrà domenica 9 settembre a Ravenna.

Riccardo Cannavaro
Foto: Graziano Zanetti Photographer
Copyright © Tutti i diritti riservati

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.