Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Tutto come previsto nel girone D: le grandi vincono in attesa degli scontri diretti

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Nell’ultima giornata del girone di andata, i pronostici sono stati ampiamente rispettati nelle zone alte della classifica del girone D di Interregionale.
Partiamo dalla capolista Napoli Femminile che si allena in Calabria contro la New Team San Marco Argentano: poker per Massa, tripletta per Sibilio, doppiette per Risina ed Asta, una marcatura per De Paula, De Biase e del Giudice.


La seconda della classe, ovvero la Salento Women Soccer, stravince in trasferta contro l’Aprilia Racin con un 3-9 senz’appello: poker di capita D’Amico, doppietta di Colucci, ed una rete per Cazzato, Cucurachi e Aprile consentono all’undici di Indino di mantenere il secondo gradino; per le lazialia sa segno con Biasotto e la doppietta di Galluzzi.

Terzo posto in condivisione per Ludos Palermo e Grifone Gialloverde a quota 27 punti. L’undici della Guardia di Finanza guidato da mister Berruti vince a fatica ai danni di un ottimo Sant’Egidio di mister De Risi (2-3): per le ospiti Seranaj, Clemente e Tata rispondono alle locali a segno con Olivieri e Sabatino.

Le siciliane di coach Licciardi calano il poker firmato dal bomber di razza Giusy Bassano al malcapitato Pescara Calcio Femminile (0-4). L’unico pari è quello tra Apulia Trani e Chieti (1-1): le reti nel finale del secondo tempo; aprono le abruzzesi con Scioli, chiudono le pugliesi con Sibilano.

Infine, la Vapa Virtus Partenope manda a tappeto il fanalino di coda neo-promosso Potenza, sempre fermo a quota zero punti: un 18-0 che porta le firme di una scatenata D’Avino che ne fa addirittura sei, cinquina per Galluccio e Di Marzo, una rete a testa per Trebbi e Apicella.

Maurizio Stabile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.