Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Apulia, in Calabria si cerca la vittoria perduta

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Giornata che vale una stagione per l’Apulia Trani: domenica 17 febbraio, sul campo della New Team di San Marco Argentano, Spallucci e compagne dovranno riscattare le tre sconfitte consecutive subite e puntare a incassare i primi tre punti di questo girone di ritorno.

 

In porta dovrebbe finalmente tornare una giocatrice di ruolo: Giulia Sasso è tra le convocate e dovrebbe scendere in campo dal primo minuto. A disposizione anche Manzi e Delvecchio, reduci dagli acciacchi delle ultime settimane.

Le padrone di casa hanno sfiorato il colpaccio nella scorsa giornata, in trasferta con l’Aprilia, e sono coscienti di avere a disposizione pochissime chance di salvezza. Pronte al tutto per tutto, saranno un avversario ostico e da non sottovalutare per le biancoazzurre.

Nella sfida al Comunale, le calabresi provarono a scippare i tre punti conquistati sul campo dalle tranesi con un ricorso verso una giocatrice ipoteticamente non tesserata: Daniela Rucci, della partita anche questa volta. Chissà che l’esterno dell’Apulia non abbia qualcosa da puntualizzare in questa sfida decisiva.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.