Lunedì, 27 Gennaio 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

SUPERCOPPA: TORRES - BRESCIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


supercoppa2012Domenica 9 settembre alle ore 15.00 presso il campo sportivo comunale "Romeo Galli" di Imola (BO), sito in Via Romeo Galli 1, si disputerà la finale della Spercoppa 2012. A contendersi l'ambito trofeo scenderanno in campo la Torres, dominatrice del passato campionato e il Brescia, vincitrice della Coppa Italia. Salta l'annunciata diretta su Rai Sport. L'imolese calcio femminile farà gli onori di casa ad un match avvincente e incerto.
Lo squadrone sardo, rinforzato con il ritorno di Giulia Domenichetti, gode di una rosa compatta e affiatata, guidata da Manuela Tesse, che subentra a Mister Arca per continuare i successi che hanno reso grande la compagine isolana nel contesto nazionale puntando, con la sua esperienza di calciatrice e tecnico, ad uno storico traguardo europeo. La Tesse è stata una colonna portante del calcio femminile Italiano e si è già distinta come allenatrice, tanto da essere chiamata a ricoprire la carica di osservatrice di Carolina Morace e successivamente come assistente di Pietro Ghedin. A contendere il quarto trofeo consecuti, l'ambizioso Brescia di mister Milena Bertolini che prende le redini di una squadra già competiva e rinforzata con l'arrivo di Sara Penzo, Sara Gama e della promessa-certezza Barbara Bonansea. Le rondinelle del presidente Cesari cercheranno d'interrompere la striscia positiva delle avversarie con l'intenzione di aggiungere alla conquista della Coppa Italia anche la Supercoppa e lanciare uno sguardo deciso verso la vittoria del campionato, che sta per iniziare!

Walter Pettinati
 

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!