Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ARCO DI TRENTO CON 6 SQUADRE

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

torneo_arcoIn occasione del 10° anniversario del Trofeo Beppe Viola la DCF aveva inserito la partecipazione della neo nata Rappresentativa Nazionale per allargare il bacino d'utenza delle calciatrici. Questa decisione però non permetteva alla quarta squadra classificata al torneo dello scorso anno di partecipare, per la precisione il Torino. La DCF propose all'organizzazione del Torneo una nuova formula per portare  sei squadre al Torneo. Indipendentemente dall'iniziativa dei genitori della ragazze del Torino primavera (che non hanno nessuno titolo di interagire con la DCF), punite dal presidente Salerno (io avrei punito i genitori e non le ragazze).
Nella giornata di Sabato l'incontro e l'ok definitivo del Dott. Franco Viola con la delibera odierna da parte del CD, di prendere parte al torneo Peppe Viola con 6 squadre divise in due gironi con tempi da 45'.

Girone A:
- Como,
- Rappresentativa Nazionale,
- Torino 

Girone B:
- Roma,
- Brescia,
- Atalanta in qualita di detentrice del Torneo 2010.


Il torneo avrà inizio la Domenica dove si giocheranno tutte le partite. La 5° e 6° classificata disputeranno la finale del 5 e 6 posto Lunedì alle ore 14.30, mentre Martedì, in DIRETTA RAI SPORT, si disputerà la finale del 3-4 posto alle ore 10.30 e la finalissima valida per l'assegnazione del prestigioso Trofeo alle ore 12.45 sul campo principale di Arco. La partita anticiperà la finale Allievi Int.
Si prevede quindi una grande visibilità per le due finali.  Le premiazioni saranno effettuate con tutte le squadre partecipanti che riceveranno la medaglia d'Oro o d'Argento.

 

Regolamento dei punti:

3 punti per la vittoria
0 punti per la sconfitta
2 punti per la vittoria ai rigori
1 punto per la sconfitta ai rigori

Partecipazione atlete:

dal 14 anno fino al 01/01/1992
non sono ammessi prestiti
non sono ammessi fuori quota

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.