Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Napoli e Grifone al comando, insegue Pescara e Ludos con una gara da recuperare

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Nel girone D di serie C interregionale, il Napoli Femminile umilia il Potenza con un punteggio pallavolistico: un 22-0 che non ha nulla da dire per l’undici di mister Marino. Sono addirittura sei le reti di Tammik, il bomber estone, cinque quelle della brasiliana De Paula, quattro di Risina, doppiette per Massa e Sibilio, Cutillo, Kubassova e un’autorete, affondano sotto una slavina, il malcapitato Potenza.

Vittoria casalinga anche per il grifone gialloverde che cala il tris sul Salento con Clemente (doppietta) e Bartolucci, con le ragazze di trainer Berruti che appaiono a quota 9 proprio il Napoli.

A seguire, a quota 7 c’è il Pescara che si aggiudica il derby abruzzese ai danni del Chieti (seconda sconfitta consecutiva): Copia ed Eugeni fanno bottino pieno in casa delle ragazze guidate da mister Di Camillo.

 

Successo a domicilio anche per il Sant’Egidio di mister Valentina De Risi che conquista i tre punti con la doppietta di Giulia Olivieri e Sharon Di Martino; la rete del momentaneo vantaggio del Trani è siglata da Sibilano (3-1).

 

Rinviate causa maltempo che avvolge l’Italia, le gare tra New Team San Marco Argentano- Aprilia Racing e Ludos Palermo-Vapa Virtus Napoli.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.