Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Sassari Torres femminile a Forlì in cerca del sesto risultato utile consecutivo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

SASSARI – La Torres Femminile ritorna subito in campo per disputare la terza partita di fila in sette giorni. La rosa di Desole è reduce dalla vittoria di Teramo contro la Real Bellante per 6-1 (recupero infrasettimanale della quarta giornata) e dal successo casalingo di domenica scorsa per 11-0 contro la Libertas Femminile.


Stato di grazia davvero notevole per le rossoblù che domenica 27 cercheranno di conquistare il sesto risultato utile consecutivo contro l’Olimpia Forlì, formazione che riuscì ad imporsi per 2-1 nel recupero della prima giornata disputata il 6 dicembre.

Le avversarie arriveranno in Sardegna con tanta voglia di fare bene e con l’obiettivo di imporsi: i 13 punti conquistati sinora non soddisfa appieno la formazione di Ghinassi, al momento a soli -5 dal quartultimo posto che vale i playout. Inoltre, la vittoria manca dal 23 dicembre (6-0 alla Libertas) e per la Torres Femminile non sarà facile avere la meglio contro una squadra che cerca l’immediato riscatto. Anche per questo motivo la partita dovrà essere affrontata con la consueta concentrazione e determinazione, qualità che la truppa rossoblù sta mettendo in mostra con una certa efficacia e continuità ormai da diverse settimane. Il girone di ritorno, dunque, si aprirà con una gara tutt’altro che semplice anche in virtù dei tanti impegni ravvicinati giocati in quest’ultimo periodo, magistralmente gestiti dal tecnico Desole che ha ruotato tutta la rosa ricevendo risposte importanti da ogni calciatrice chiamata in causa.

L’appuntamento, come da programma, è previsto per le 14:30 allo stadio “Peppino Sau” di Usini.

Stefano Migheli – www.sassaritorresfemminile.it

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.