Domenica, 29 Marzo 2020
iten

Romagnano - Real Meda

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


ROMAGNANO - REAL MEDA  0-4
Senza storia il recupero della 13ª giornata che metteva di fronte Romagnano e Real Meda. Per le sesiane si tratta della quarta sconfitta consecutiva al cospetto di un Real Meda che si conferma terzo incomodo del campionato.

Del resto i numeri parlano a favore delle brianzole che non perdono da nove gare e che fra andata e ritorno hanno segnato nove reti alle granata senza subirne. Sacchi ne ha approfittato per dare minutaggio a giocatrici appena rientrate come Franco e El Akri e per dare fiato a Betlamini, tenuta a riposo ed entrata a gara in corso al posto di Lanza. Soliti problemi in fase offensiva per il Romagnano (privo delle indisponibili Veronese e Lomazzi) che ha sofferto fin dai primi minuti la superiorità avversaria. Rispetto a settimana scorsa c'è però da segnalare un atteggiamento migliore, se non altro a punteggio già acquisito, il che fa ben sperare in vista della decisiva trasferta di domenica prossima a Caprera.

Romagnano: Gallo, Puricelli, Giannetti, Di Piero, Scalcon, Lanza (10'st El Akri), Franco (10'st Betlamini), Lo Russo, Saglietti, Pella (31'st Cervellin), Briasco (10'st Rovereti). A disposizione: Brancaglion. All.: Sacchi.



Real Meda: Ripamonti, Roma (20'st Romagnolo), Bettale (20'st Coppola), Dubini, Cassataro, Ragone, Fusi, Moroni, Crapanzano (1'st Lafiosca), Barbini (10'st Arosio), Ferrario (10'st Sironi). A disposizione: Pizzi, Dalla Pria. All.: Cantalupo.

Arbitro: Valentini di La Spezia.
Reti: 25' Barbini, 40' Fusi, 42' Ferrario, 30'st Sironi.

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.